La nostra lavanderia industriale con servizio di lava-nolo è al momento il nostro progetto principale che offre i suoi servizi a molte case di riposo e strutture recettive delle Marche ed anche al settore alberghiero e della ristorazione.
La lavanderia industriale riesce giornalmente a trattare un volume complessivo di biancheria di 1000 -1500 kg.
Questa attività si svolge in 3 reparti – Lavaggi, Asciugatura e Stiratura e Piegatura – dove i nostri lavoratori svolgono le loro mansioni con macchinari moderni.
Abbiamo inoltre avviato un recente investimento tecnologico per specializzare la lavanderia industriale nel lavaggio degli indumenti personali de settore socio-riabilitativo.
La lavanderia industriale è organizzata per svolgere con professionalità e puntualità il nostro servizio.
La biancheria sporca viene ritirata dal nostro autista presso le varie strutture. Prima del lavaggio i nostri collaboratori attuano una serie di suddivisioni dei capi ricevuti così da dedicare loro il giusto trattamento: dividono la biancheria personale degli ospiti dalla biancheria piana, e, in aggiunta la biancheria delle strutture pubbliche - case di riposo e riabilitative- e strutture ricettive -alberghi e ristoranti. Questa fase è quella che ci permette di impiegare al meglio le persone svantaggiate, soprattutto nella fase della piegatura.
Terminati i vari trattamenti avviene l’impacchettamento del materiale e la seguente consegna presso le varie attività dal nostro autista.
Questa organizzazione ci permette di avere una semplificazione delle attività ed offrire un servizio di qualità.